CreaFamily Crafter

GiorgiaRossini2015GIORGIA ROSSINI – Joyblonde

Se puoi sognarlo, puoi farlo
Ciao, mi chiamo Giorgia, ho 32 anni e sono di Ancona.
Nel web sono conosciuta come Jò in Wonderland e il mio mondo magico è fatto di molte avventure creative!
Ho iniziato con la creazione di gioielli circa 5 anni fa, per poi approdare al feltro, alla pittura e infine allo scrapbooking, a cui mi dedico da 3 anni con sempre crescente passione.
Adoro giocare con le carte, i meravigliosi abbellimenti, i timbri, i colori e conservare i ricordi in questo modo!
Faccio perlopiù layout, ma siccome amo sperimentare sto provando a fare card, tele e altri progetti cosiddetti “off the page” – come ad esempio cornici, home decor…
Lo scrapbooking mi sta dando molte soddisfazioni: sono in diversi design team internazionali e da oggi faccio parte anche della famiglia creativa di CreaFamily!


 

ElenaFontanelli2015ELENA FONTANELLI – Elena fantasia d’inchiostro

Ciao, mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono fiorentina DOC.
Nel mondo dello scrapbooking sono conosciuta come Fantasia d’Inchiostro, da quando in quel settembre di 6 anni mi sono avvicinata a questo meraviglioso universo e non l’ho più abbandonato… e chi sceglierebbe di farlo, d’altronde?!?!
Il mio ambiente naturale è il card-making, ma adoro realizzare anche calamite, segnalibri, scacciapensieri, targhette per porta, cornici… perché anche variare è bello e molto, molto divertente!
Ho fatto parte di alcuni DT, sia nazionali che internazionali, anche se ultimamente ho rallentato per motivi lavorativi. Adesso però sono pronta a ripartire alla grande, grazie alla famiglia di CreaFamily!! Non vedo l’ora di mettermi a lavoro con le mani in past… ehm, carta!


 

DanielaBalducci2016DANIELA BALDUCCI – Infeltriscimi

Sono Daniela e vivo in provincia di Vercelli, con un compagno e un figlio che amo alla follia! Sono architetto abilitato anche se non pratico e la mia formazione mi aiuta ad apprezzare tutto quello che mi circonda, che siano scavi archeologici, chiese antiche o modernissimi musei.
Sono approdata al fantastico mondo del feltro nel 2009 spinta dalla volontà di creare qualcosa di personalizzato per i quaderni che realizzavo all’epoca. Ho iniziato ad informarmi e a frequentare corsi di formazione, fino a trovare il mio stile, colorato e preciso al tempo stesso.
Sul web potete trovarmi come Infeltriscimi, un nome che ho coniato pensando ad un caldo abbraccio, proprio come ho chiesto di rappresentare nel mio logo.
Quando ho ricevuto l’invito di CreaFamily, ho trovato subito una bellissima sintonia e sono qui per farvi strada nel magico mondo dell’infeltrimento.


 

Hanno collaborato con CreaFamily anche…

SERENA ALBERIO – Fairy Creativa

ANNA DRAICCHIO – Anna Drai

ILENIA MONTAGNI – Ilenia penso invento creo

GIOVANNA ADINOLFI – BabyGno’

ELISA PICCININ – Picci le cose piccine

ANNAMARIA RIOSA – Cartafrolla

CLAUDIA GALLICCHIO – Ioscrap