CreaFamily chiuderà le porte della creatività

Care Amiche Creative, CreaFamily chiuderà le porte della creatività.

Si proprio così, avete letto bene, dopo 5 anni di lavoro, abbiamo deciso di chiudere, ci abbiamo pensato moltissimo, non è sicuramente stata una scelta facile, ma in questi ultimi anni il mondo del web e degli shop on line è cambiato moltissimo.

La concorrenza è aumentata, tanti altri shop sono nati, dalla Cina spediscono gratis con acquisti di pochi euro, Amazon ha incrementato moltissimo i prodotti “creativi” a prezzi ottimi, insomma si fa sempre più fatica a portare a casa uno stipendio e gli sforzi sono sempre di più.

Per questo in maniera del tutto razionale e facendo i conti abbiamo deciso di chiudere la porta di CreaFamily, anche se una vera porta non c’è!

Voglio ringraziare tutte le creative che hanno collaborato con noi in questi anni, alcune sono amiche e hanno condiviso con me le gioie e i dolori di CreaFamily.

Ringrazio la mia famiglia, mio marito, le mie figlie, i miei genitori senza i quali CreaFamily non sarebbe mai esistita, hanno creduto in me, nelle mie idee e mi hanno sempre supportata dall’inizio alla fine in ogni decisione che ho preso, anche sulla chiusura.

Ringrazio voi, le nostre adorate clienti e amiche creative, in questi anni ci siete state vicino, ci siete state fedeli, ci avete dato la vostra fiducia, avete creduto in noi e nella nostra politica di serietà e onestà prima di tutto e avete fatto in modo che questo mio sogno si sia realizzato.

Chiudo CreaFamily con un’enorme gioia nel cuore per essere riuscita a realizzare, non senza fatica, un sogno che mi frullava in testa da anni.

E’ stata un’esperienza enorme, piena, completa e stimolante, capace di buttarmi ogni giorno di fronte ad una nuova sfida.

E’ stato stupendo ricevere pacchi e pacchi di materiale nuovo ogni settimana come se fosse sempre Natale, è stato stupendo ricevere pensieri e ringraziamenti dalle clienti, è stato stupendo conoscere le difficoltà dietro ad uno shop on-line, confrontarsi con altre creative e studiare per migliorarci ogni giorni di più.

E’ difficile racchiudere le tante emozioni provate in quest anni in un post, ma posso dire con certezza che ne è valsa sempre la pena andare avanti fino ad oggi.

Rifarei tutto dal primo giorno ad oggi proprio così come è stato, la creatività mi accompagnerà, anzi accompagnerà tutta la nostra CreaFamily per tutta la vita perché voi sapete anche meglio di me che la creatività è nel nostro cuore!

Vi ringrazio tantissimo per tutto quello che mi avete dato e come sempre vi auguro Buona Creatività!

Laura e tutta la mia CreaFamily!

Tutorial Scrapbooking: Mini Album Baby Shower

Ciao carissime amiche di CreaFamily, sono Giorgia e oggi ho per voi un nuovo tutorial per realizzare un mini album per un baby shower che ho organizzato: il baby shower è una festa per la futura mamma e la nuova vita che sta per nascere, e dato che la ragazza del cugino di mio marito era in dolce attesa di una bimba non ho perso l’occasione per organizzarle un bel party.

Continua a leggere…

Tutorial: Cappello da Elfo

cappello-da-elfo-creafamily-tutorial-5

Sei una mamma o una zia o una nonna? Ti sarai accorta che in questo periodo si entra in una specie di percorso obbligato fatto di Feste di Natale a scuola, feste di Natale per il saggio di danza, feste di Natale in piazza per raccogliere fondi da destinare a scuola. Insomma un’incredibile abbondanza di feste natalizie di ogni tipo che sono, certamente bellissime, ma che ti tolgono ogni energia, perché ti assorbono totalmente.

Continua a leggere…